Gin J. Rose
Nuovi arrivi di Gin al Gottino di Padova.
Oggi parliamo di uno degli ultimi arrivati nella nostra Gin list: il Gin J. Rose.
Un gin dal colore trasparente e limpido che si presenta al naso caldo e pungente. Il delicato sentore agrumato dato dal bergamotto e delle bucce di mandarino, rinfresca il respiro conferendo un equilibrio morbido e setoso al palato.
L’aroma dei fiori di fico d’india primeggia sul naso e sul palato, rilasciando un piacevole retrogusto fruttato. La corteccia di quercia rende l’essenza legnosa arricchita dalle note tostate evocanti la nocciola e la noce.
Etichette artigianali
Le etichette che rivestono ciascuna bottiglia vengono realizzate in maniera artigianale con un impasto ottenuto dal Marmo di Carraro e il Travertino Romano, materie prime con le quali venivano create statue e monumenti. Un omaggio ai grandi Maestri dell’Arte.
L’Italia è un paese fatto di meraviglie e per celebrarle a dovere le bottiglie J Rose si vestono dei meravigliosi disegni di Milo Manara.
Icone seducenti e provocanti che incantano gli amanti del gin, deliziando il momento.
Bella Italia
Perché alla fine se ci pensate l’Italia è una bellissima donna dalle curve sinuose, che seduce il nostro sguardo grazie alle sue meraviglie: montagne, laghi, colli, un mare blu che si infrange sulle coste, bagnando i litorali del Bel Paese.
Una terra d’arte, ricca di città che ospitano le più belle opere create dalle grandi personalità artistiche del passato.
Gustare J.Rose è come assistere a un meraviglioso spettacolo.
Vieni al Gottino di Padova e goditi lo spettacolo.
35122 Padova
Da Lunedì a Sabato
18.00 - 2.00
Domenica 17.00 - 1.00